Il trionfo del Sorbetto al Finocchio Paolillo al TUTTOFOOD Milano 2017

tuttofood-Milano-2017
Innovazione e creatività al TUTTOFOOD di Milano 2017
aprile 12, 2017
Paolillo tuttofood
 

Tra finger food e monoporzioni irrompe il sorbetto al finocchio, così scrive il corriere della sera Milano per la nostra novità proposta al TUTTOFOOD di Milano la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage.
Maria Pia, Ciro e Gennaro Paolillo hanno lanciato l’idea del sorbetto al finocchio dal sapore fresco e deciso, servito con salse al gusto di finocchio, arancia e mela verde studiate per l’evento dal maestro gelatiere Emilio Panzardi con la partecipazione del maestro pasticciere Antonino Maresca ed accompagnati dai macarons al finocchio creati dal maestro pasticciere Lucca Cantarin, ed impreziosito dal profumo dalla fragranza alimentare al finocchio dolce di Antonella Bondi.
Nei tre giorni dell’esposizione milanese abbiamo distribuito oltre 1000 sorbetti al finocchio, ed abbiamo registrato un’ottima affluenza di addetti al settore e media  presso lo stand APOC incuriositi dai nostri prodotti considerati innovativi e gourmet, ed esposto il nuovo Bauletto da sei pezzi della selezione oro, una “linea Superior” di sei finocchi dello stesso calibro ad elevate caratteristiche qualitative, dove ogni pezzo ha il suo bollino di riconoscimento. Il vassoio con la sua nuova veste grafica, dotato di copertina in propilene come rivestimento e finitura del prodotto, essendo di dimensioni ridotte è più comodo, si distingue nel punto vendita e può avere diversi utilizzi, come essere riposto in frigo e contenere anche altra frutta o verdura.

Sono stati  circa 80.000 i visitatori professionali, a riprova che è ormai acquisito il ruolo globale di TUTTOFOOD come un hub del cibo di qualità.
Più di 500 eventi con un ricco parterre di chef  come Cannavacciulo, Cracco, Vissani, hanno completato un percorso espositivo denso di novità, facendo della biennale milanese il polo internazionale dei nuovi trend.
Questa edizione  ha visto la presenza di molti volti illustri ed in particolare di Barack Obama intervenuto al TUTTOFOOD Seeds & Chips che affrontando i temi legali alla sostenibilità alimentare, del clima, dell’innovazione tecnologica nell’ambito dell’agricoltura e della lotta alle emissioni.

Siamo molto soddisfatti della nostra adesione alla manifestazione che ha pienamente confermato le nostre aspettative,  presentandoci con l’originalità del “Sorbetto al Finocchio”, perché secondo la nostra filosofia le fiere hanno valore quando propongono innovazione e la nuova area Fruit&Veg ci ha dato la possibilità di fare conoscere la nostra realtà e proporre in anteprima importanti novità con il nostro brand.

Dicono di noi:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_maggio_10/tuttofood-un-edizione-record-folla-rassegna-novita-tavola-10015834-3585-11e7-ae5c-ac92466523f8.shtml

http://www.freshplaza.it/article/90813/Il-sorbetto-al-finocchio-di-Paolillo-conquista-i-visitatori-di-TuttoFood

http://www.freshplaza.it/article/90943/APOC-a-Fruit-and-Veg-Innovation-boom-di-visitatori

http://www.freshplaza.it/article/90200/Paolillo-a-TuttoFood-con-il-Sorbetto-al-gusto-di-finocchio

http://www.fruitbookmagazine.it/burger-smoothies-sorbetti-i-trend-del-reparto-ortofrutta-a-fruitveg-innovation/

https://www.facebook.com/lauraelesuericette/photos/pcb.1478040028937136/1478039742270498/?type=3&theater