Innovazione e creatività al TUTTOFOOD di Milano 2017

Il successo Berlinese dello Smoothie Paolillo
febbraio 14, 2017
Paolillo tuttofood
Il trionfo del Sorbetto al Finocchio Paolillo al TUTTOFOOD Milano 2017
maggio 18, 2017
tuttofood-Milano-2017

tuttofood-Milano-2017

 

Il 2017 si è aperto per la Paolillo srl all’insegna dell’innovazione e della creatività, il nuovo bauletto da sei pezzi della selezione oro, una linea Superior di sei finocchi dello stesso calibro ad elevate caratteristiche qualitative, dove ogni pezzo ha il suo bollino di riconoscimento. Il vassoio con la sua nuova veste grafica, dotato di copertina in propilene come rivestimento e finitura del prodotto, essendo di dimensioni ridotte è più comodo, si distingue nel punto vendita e può avere diversi utilizzi, come essere riposto in frigo e contenere anche altra frutta o verdura.

Il Drink Fennel, estratto di finocchio che può essere bevuto al naturale, oppure diventare la base di un drink con vodka, rum e martini.

Lo Smoothie 100% naturale in quattro varianti: finocchio, finocchio e mela verde, finocchio e carota, finocchio e arancia, che ha suscitato grande curiosità ed apprezzamento del pubblico di Berlino.

Oggi al via ancora una novità firmata Paolillo, il “Sorbetto al gusto di Finocchio”. Dall’8 all’11 maggio presso lo stand H27 • K24 • P6 dell’APOC di Salerno, organizzazione di produttori di cui siamo soci saremo presenti al TUTTOFOOD la fiera internazionale del food & beverage organizzata da Fiera Milano, palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale, per capire e conoscere le tendenze di mercato, dove sarà possibile degustare il sorbetto a base di finocchio studiato con la partecipazione del maestro gelatiere Emilio Panzardi.

Fondatore nel 2006 della  “Gelateria Emilio” a Maratea, vincitore di  “3 Coni Gambero Rosso”, riconoscimento assegnato ai migliori gelatieri italiani secondo l’omonima guida. Gelaterie d’Italia 2017 e docente della Gambero Rosso Food & Wine Academy della Città del Gusto Napoli da anni specializzata nella formazione relativa al gelato artigianale sia per professionisti del settore che appassionati.

Visitando il nostro stand sarà possibile assaggiare il “Sorbetto” nelle nuances di finocchio, finocchio e arancia e finocchio e mela verde arricchito da diverse salse studiate dal nostro maestro gelatiere Emilio Panzardi ed esaltato con uno sprizzo di fragranza al finocchio.

La passione nel nostro lavoro ci porta a continue sperimentazioni ed il desiderio di cambiamento è un elemento che ci contraddistingue,  non fermarsi mai  investendo risorse ed energie nel miglioramento e valorizzazione del prodotto è una vera e propria esigenza per la nostra azienda.