Paolillo s.r.l. al Fresh Retailer di Milano

paolillo-bellavita-expo-london
Paolillo s.r.l. al Bellavita London 2016
luglio 12, 2016
Le novità Paolillo arrivano su rai1
dicembre 1, 2016
 

Negli ultimi anni l’azienda Paolillo s.r.l. ha approfittato di diverse vetrine nazionali ed internazionali per la valorizzazione del proprio prodotto con  l’obiettivo  di migliorare i propri articoli e rafforzare la propria identità.
L’11 novembre Mariapia e Ciro Paolillo saranno presenti al Fresh Retailer: Show&Conference, evento esclusivo promosso dalla testata Fm dove la GDO italiana incontra i migliori fornitori di ortofrutta.
L’evento, su invito per selezionare i partecipanti è articolato in diversi momenti: una conferenza in cui si prenderà in esame il progresso dei rapporti di filiera e del rendimento del reparto ortofrutta, un’area innovazione con le ultime novità da parte di alcuni fornitori qualificati, la consegna dei premi Top Fresh Retailer 2016, per finire con una cena informale in cui si potranno degustare alcuni dei migliori vini italiani.

Particolare anche la location della seconda edizione presso lo Spazio Antologico degli East End Studios di via Mecenate 84/10 a Milano,  è un “event point” all’avanguardia nato dal sapiente recupero architettonico di edifici un tempo adibiti alla costruzione di aeroplani.

Nel corso della manifestazione saranno presentate le ultime novità dell’azienda:
Una linea di cosmesi biologica prodotta da esperti del settore con il surplus dei finocchi, dalla crema, acqua, gel e maschera per il viso, struccante, bagnoschiuma e profumi d’ambiente.

Il Drink Fennel, estratto di finocchio, che può essere bevuto al naturale, oppure diventare la base di un drink con vodka, rum e martini,  prodotto ancora nella sua fase evolutiva ma con il fine di portare la bevanda in bottiglia per crearne una linea di produzione ad hoc.

Il finocchio snack baby, prodotto di nicchia, ottimo per degustazioni finger con aceto balsamico, arance, olive e per il consumo fresco, come snack veloce e leggero.

Altra novità di Paolillo è il nuovo bauletto da sei pezzi della selezione oro, una linea premium di sei finocchi dello stesso calibro ad elevate caratteristiche qualitative, dove ogni pezzo ha il suo bollino di riconoscimento. La cassetta essendo di dimensioni ridotte è più comoda, si distingue nel punto vendita e può avere diversi utilizzi, come essere riposta in frigo e contenere anche altra frutta o verdura.