TUTTOFOOD 2019, un’edizione all’insegna del cibo di qualità e dell’innovazione di prodotto

Paolillo S.r.l. al Fruit Logistica di Berlino 7/8/9 febbraio 2018
Gennaio 9, 2018

Paolillo TUTTOFOOD 2019

 

La settima edizione di TUTTOFOOD, kermesse internazionale dell’agroalimentare andata in scena alla Fiera di Milano, si è conclusa con un considerevole successo di numeri e confermandosi il fulcro del cibo di qualità.
Oltre 3000 i marchi provenienti da 43 paesi stranieri e sempre di più in crescita la presenza delle eccellenze del made in Italy.

Tra i protagonisti c’eravamo anche noi, Paolillo srl e Foen Cosmetici presso lo stand APOC O.P. Organizzazione di Produttori a dare il nostro contributo e mettere in risalto i prodotti della nostra terra e la nostra capacità di evolverci, innovando.
In ogni manifestazione cerchiamo di dare sempre il meglio in modo che la passione per il nostro lavoro, l’impegno e la tenacia siano riconoscibili nei nostri prodotti.

Per questa edizione del TUTTOFOOD abbiamo proposto un delizioso cremino a forma e gusto di finocchio, delle vere e proprie mini sculture realizzate per noi dal maestro pasticciere Antonino Maresca, il tutto accompagnato da gustosi cocktail dalle note aromatiche, dove l’ingrediente principale è l’estratto naturale del finocchio Paolillo.

La manifestazione è stata un’occasione importante per ritrovare i nostri clienti, conoscerne di nuovi e mostrare loro i mille usi del finocchio non solo in cucina, ma anche come alleato della pelle con la nostra innovativa linea cosmetica Foen a base di estratto di finocchio.

Infatti tra le numerose caratteristiche del finocchio spicca quella antiossidante, dovuta alla vitamina C che protegge e migliora la nostra pelle.

Tantissimi i visitatori passati al nostro stand e che hanno apprezzato e assaggiato i nostri prodotti, tra i tanti il noto Luca Sardella che ha intervistato Gennaro Paolillo per lo speciale Parola di Pollice Verde TUTTOFOOD 2019 andato in onda lo scorso 9 giugno.

Di seguito il link per poter vedere il programma: https://bit.ly/2XkqMJg

Come sempre il TUTTOFOOD non si smentisce e il bilancio della nostra partecipazione è sicuramente positivo ed è stata un’ottima opportunità per accrescere e rinsaldare rapporti e scambi commerciali, di fare rete e condividere esperienze.